La piramide delle necessitàDigitale

La piramide delle necessità è un solido che viene tenuto sul banco e serve per comunicare in maniera alternativa le proprie necessità senza disturbare il resto della classe. La piramide ha 4 punte, ognuna con un colore diverso. In base al colore della punta della priamide che l’alunno sceglie di tenere alta, l’insegnante vedrà e si accorgerà se ha bisogno di aiuto, se va tutto bene o altro.

Tipo di scuola scuola primaria
Classe /età Prima elementare, Seconda elementare, Terza elementare, Quarta elementare, Quinta elementare, Prima media, Seconda media, Terza media, Quinta liceo
Materia
File documento .pdf
File immagine .jpg
File video
File audio
Download Tag , , , , , , , , , , , , ,
Numero di pagine (incluso il frontespizio) 1
Il materiale contiene risposte? No
Il materiale è adatto per (puoi sceglierne diversi) Insegnante
Note aggiuntive per i genitori
Quanto dura solitamente l'attività (da...a) fino a 15 minuti
Ulteriori informazioni relative al tempo attivo

Maestra JeyJenni4

Mi chiamo Jennifer e sono un'insegnante di sostegno della scuola Primaria, mi sono laureata in SFP presso l'Università di studi "Carlo Bo" di Urbino ed ho conseguito il corso di specializzazione per le attività di sostegno per la scuola primaria. Recentemente ho partecipato al progetto "Erasmus+" dove ho svolto l'attività di job shadowing in Francia e dove ho avuto la possibilità di arricchirmi professionalmente, osservando i materiali e le metodologie utilizzate.

Scrivere una recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *