Linea del 100 per il bancoDigitale

La Linea del 100: sempre a portata di mano per imparare la matematica!

Con la Linea del 100, i bambini e le bambine avranno un alleato prezioso sempre disponibile sul banco per affrontare con facilità addizioni, sottrazioni e altri concetti matematici. Progettata con dimensioni perfette per adattarsi al banco, questa linea dei numeri permette ai piccoli di visualizzare e manipolare i numeri fino a 100 in modo chiaro e interattivo.

Ideale per l’uso quotidiano in classe, la Linea del 100 aiuta a sviluppare la confidenza con la matematica, rendendo le operazioni un’attività tangibile e accessibile. Una risorsa indispensabile per un apprendimento continuo e autonomo!

Tipo di scuola scuola primaria
Classe /età Prima elementare, Seconda elementare
Materia Matematica
File documento .pdf
File immagine .jpg
File video
File audio
Download Tag , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Numero di pagine (incluso il frontespizio) 1
Il materiale contiene risposte?
Il materiale è adatto per (puoi sceglierne diversi) Insegnante, Genitore, Attività indipendenti dello studente
Note aggiuntive per i genitori
Quanto dura solitamente l'attività (da...a) fino a 15 minuti
Ulteriori informazioni relative al tempo attivo

Chiara

Sono una docente appassionata che ha dedicato la sua formazione all'educazione dei giovani. Ho frequentato il liceo scientifico prima e, dopo aver conseguito la laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria, ho approfondito la mia preparazione frequentando il TFA per il sostegno nella scuola primaria. All'età di ventisette anni, insegno nella scuola primaria da cinque anni e mi impegno ogni giorno a creare un ambiente inclusivo e stimolante per i miei studenti, trasmettendo loro non solo conoscenze ma anche valori e competenze per affrontare il mondo in modo consapevole e responsabile. Da questo mio amore per la scuola nasce anche il desiderio di condividere con le persone interessate il mio materiale, frutto di tanto impegno e dedizione.

Scrivere una recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *