Quaderno per la didattica A.S. 2024/’25Digitale

🔍Esplora ✨️Sogna 🌈Insegna
Il nuovissimo quaderno per la didattica di Maestra EleMaso!

🏫Uno strumento creato da un’insegnante, per gli insegnanti, che vi accompagnerà e vi sosterrà durante tutto l’anno scolastico! 🎒

📖 Organizzazione e struttura:
✨️Planner annuale
✨️Copertina del mese
✨️Calendario del mese
✨️Planner settimanale a doppia pagina da lunedì a sabato

🎒📘 Il FORMATO è 8×10 poll., leggermente piu piccolo di un A4, quindi con tutto lo spazio sufficiente per scrivere le attività, prendere appunti, registrare osservazioni, ecc…
Le pagine del quaderno sono a righe, con una grafica semplice e chiara, con un tocco di colore che renderà gradevole e piacevole pianificare l’attività scolastica.

🎁🏫QUADERNO PER LA DIDATTICA DIGITALE
Acquistando il quaderno avrete la possibilità di accedere ad un quaderno digitale di contenuti creati e raccolti da me. Tantissimi giochi e presentazioni in regalo, sempre a disposizione e organizzati per mesi. Basterà inquadrare il codice che troverete al fondo del quaderno per avere accesso alle risorse.

Cliccando QUI puoi vedere il video in cui sfoglio il quaderno.

QUI puoi vedere i contenuti plus tra cui il quaderno per la didattica digitale.

Non perderti 🔍Esplora ✨️Sogna 🌈Insegna
Il nuovissimo quaderno per la didattica di Maestra EleMaso!

Tipo di scuola scuola primaria
Classe /età risorsa per l'insegnante
Materia
File documento .pdf
File immagine
File video
File audio
Download Tag , , , ,
Numero di pagine (incluso il frontespizio) 101 o più
Il materiale contiene risposte? No
Il materiale è adatto per (puoi sceglierne diversi) Insegnante
Note aggiuntive per i genitori
Quanto dura solitamente l'attività (da...a) oltre 120 minuti
Ulteriori informazioni relative al tempo attivo

Maestra EleMaso

Mi chiamo Elena Masocco e sono insegnante di Scuola Primaria. Classe 1980, oltre che maestra sono anche moglie e mamma di tre figli: Caterina, Lucia e Giovanni. Amo la musica, la letteratura, l'arte e ovviamente la scuola! Mi descrivono come una persona solare, espansiva, creativa e qualcuno mi chiama "maestra arcobaleno". Questa è la frase di Gianni Rodari che da sempre guida e illumina il mio metodo di insegnamento: "Vale la pena che un bambino impari piangendo quello che può imparare ridendo?"
Sono convinta che per prima cosa il bambino debba STARE BENE A SCUOLA, uno star bene fatto di emozioni positive e piacevoli. Per questo motivo cerco sempre attività che uniscano l'aspetto ludico a quello didattico, per rendere l'apprendimento un'esperienza positiva e divertente. Ho lavorato alcuni anni alla Scuola dell'Infanzia, ma dal 2005 insegno alla Scuola Primaria e dal 2015 gestisco il sito Maestra EleMaso in cui pubblico materiale didattico ed educativo creato e prodotto da me.

Scrivere una recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *