Istruzione relativa al recesso dal contratto di prestazione di servizi
(informazioni sull’esercizio del diritto di recesso dal contratto di fornitura di servizi)

Diritto di recesso dal contratto di fornitura di servizi

La informiamo che ha il diritto di recedere dal contratto per la fornitura di servizi entro 14 giorni, senza dover indicare alcun motivo. Il periodo utile ai fini del recesso scade dopo 14 giorni dalla conclusione del contratto.

Per esercitare il diritto di recesso, deve informare Złotynauczyciel sp. z o.o. [S.r.l.], via Frezerów 3, 20-209 Lublin [Lublino], Polonia indirizzo e-mail: admin@edudoro.it, della Sua decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio una lettera inviata per posta o e-mail).  Può usare il modello di modulo di recesso dal contratto, ma non è obbligatorio.  

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la sua comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima che il periodo di recesso sia scaduto.

Effetti del recesso dal contratto

In caso di recesso dal contratto per la fornitura di un servizio a pagamento, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da Lei senza indugio, e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui saremo stati informati della sua decisione in merito all’esercizio del Suo diritto di recesso dal presente contratto.  Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, a meno che Lei non abbia espressamente concordato altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcuna spesa in relazione al rimborso.

Se ha chiesto di iniziare la prestazione dei servizi prima della scadenza del periodo di recesso, dovrà, nel caso di servizi a pagamento, pagarci un importo proporzionale all’ambito dei servizi prestati fino al momento in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.

Esclusione del diritto di recesso

Il diritto di recesso dal Contratto per la fornitura di servizi è escluso in caso di esecuzione completa del Contratto, qualora il Cliente abbia dato il suo consenso all’esecuzione del Contratto prima della scadenza del periodo di recesso e sia  stato informato dell’effetto di tale consenso nell’esclusione del diritto di recesso.