COPERTINE ITALIANO – CLASSE SECONDA

l file contiene due copertine pronte da stampare, pensate per la scuola primaria:

  • Italiano – Testi

  • Italiano – Riflessione linguistica

Le copertine sono in bianco e nero, così da poter essere stampate facilmente e lasciate libere per la personalizzazione o la coloritura da parte dei bambini.
In entrambe è inserito l’alfabetiere in corsivo maiuscolo e minuscolo, utile come strumento di supporto per la scrittura e l’esercizio quotidiano.

Materiale semplice, funzionale e versatile: pratico per gli insegnanti, motivante per gli alunni che possono rendere unica la propria copertina.

Tipo di scuola scuola primaria
Classe /età 5-6, Seconda elementare
Materia Italiano
File documento .pdf
File immagine
File video
File audio
Download Tag , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Numero di pagine (incluso il frontespizio) 2
Il materiale contiene risposte? No
Il materiale è adatto per (puoi sceglierne diversi) Insegnante, Genitore, Attività indipendenti dello studente
Note aggiuntive per i genitori
Quanto dura solitamente l'attività (da...a) fino a 15 minuti
Ulteriori informazioni relative al tempo attivo

ZuddasLab

Sono un’insegnante di scuola primaria, laureata in Scienze della Formazione Primaria con 110 e lode. Da sempre lavoro nel mondo della scuola e considero l’insegnamento non solo una professione, ma una vera vocazione.Attualmente insegno Italiano in una prima, una seconda e una quarta classe, portando avanti con entusiasmo un percorso educativo che valorizza ogni alunno e le sue potenzialità. Mi definisco una maestra giovane, dinamica e creativa, sempre alla ricerca di strategie didattiche innovative per rendere l’apprendimento stimolante e coinvolgente.Mi appassionano la didattica inclusiva, i laboratori creativi e l’uso delle tecnologie a supporto dell’insegnamento. Credo profondamente che la scuola debba essere un luogo accogliente e ricco di opportunità, capace di far crescere i bambini sia sul piano delle conoscenze sia su quello umano.

Scrivere una recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *