Dobble Mobili – Dott.ssa Carmen De CaroDigitale

Funzioni cognitive stimolate:

• VELOCITÀ DI ELABORAZIONE • ATTENZIONE • ABILITÀ VISUO-SPAZIALI

Come si svolge?

Ogni giocatore riceve una carta, mentre il mazzo resta al centro. Ogni volta che qualcuno individua se vi è un simbolo in comune tra la propria carta e la prima di quelle al centro, prende quest’ultima. L’obiettivo è conquistare più carte possibili.

All’interno del file troverete lo stesso gioco in 2 grandezze differenti, questo è stato fatto per permettere ad ognuno di scegliere la versione più adatta in base alle caratteristiche dei partecipanti.

Tipo di scuola tutte le scuole
Classe /età Prima elementare, Seconda elementare, Terza elementare, Quarta elementare, Quinta elementare
Materia Psicologia
File documento .pdf
File immagine .jpeg
File video
File audio
Download Tag
Numero di pagine (incluso il frontespizio) 31 - 40
Il materiale contiene risposte? No
Il materiale è adatto per (puoi sceglierne diversi) Insegnante, Genitore, Attività indipendenti dello studente
Note aggiuntive per i genitori
Quanto dura solitamente l'attività (da...a) 15 - 30 minuti
Ulteriori informazioni relative al tempo attivo

StimolaMente (Carmen De Caro)

Scrivere una recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *