Flash Card Verbi Irregolari IngleseDigitale

Le flashcard per imparare i verbi irregolari in inglese sono uno strumento pratico e divertente per memorizzare le forme verbali più comuni e ostiche della lingua inglese. Grazie a queste carte colorate e facili da usare, potrai esercitarti ovunque tu sia e migliorare la tua conoscenza dell’inglese in modo rapido ed efficace.

Tipo di scuola scuola secondaria di primo grado
Classe /età Seconda media, Terza media, Prima liceo, Seconda liceo, Terza liceo, Quarta liceo, Quinta liceo, istituto technico/istituto professionale, IFP, IFTS, risorsa per l'insegnante
Materia Inglese
File documento .pdf
File immagine .png
File video
File audio
Download Tag , , ,
Numero di pagine (incluso il frontespizio) 31 - 40
Il materiale contiene risposte?
Il materiale è adatto per (puoi sceglierne diversi) Insegnante, Genitore, Attività indipendenti dello studente
Note aggiuntive per i genitori
Quanto dura solitamente l'attività (da...a) 60 minuti
Ulteriori informazioni relative al tempo attivo

Maestrafia

Ciao a tutti, sono Sofia!Ho 25 anni e sono un'educatrice scolastica con una grande passione per l'insegnamento e l'apprendimento. Dopo aver conseguito la laurea triennale in Scienze dell'Educazione, sto attualmente completando la laurea magistrale in Scienze Pedagogiche. Inoltre, ho ottenuto la certificazione FILIS, un corso specializzato per formatori interculturali di lingua italiana per stranieri.Da anni lavoro nel mondo della scuola, dove ho avuto l'opportunità di ricoprire diversi incarichi nelle scuole elementari, medie e superiori. Attualmente, lavoro come educatrice su assistenza scolastica in una scuola superiore e come educatrice doposcuola in una scuola elementare.La mia esperienza mi ha permesso di sviluppare competenze trasversali e una profonda comprensione delle esigenze educative dei ragazzi di diverse età. Sono entusiasta di continuare a crescere professionalmente e di contribuire al benessere e alla formazione dei miei studenti.

Scrivere una recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *