N. 2 TOKEN ECONOMY CON 6 GETTONI E ATTIVITA’Digitale

La token economy è una strategia basata sul rinforzo positivo, secondo cui ogni tot di “token/gettoni” (in questo caso 6) che il bambino ottiene, magari svolgendo un’attività didattica, riceve un premio.

I premi che ho inserito sono, in ordine:

Fare una passeggiata, fare un disegno, giocare con il tablet, usare il PC, fare una pausa, stampare un disegno, giocare con i LEGO, giocare con giocattoli vari, giocare con la palla.

 

Se hai necessità di avere le immagini duplicate, ti basterà stampare questa pagina più volte. Puoi anche inventarne di nuove disegnandole qui sotto, concordandole con il tuo alunno. Alla fine plastifica il tutto e usa il feltro per attaccare e staccare le immagini.

Tipo di scuola scuola primaria
Classe /età 3-4, 4-5, 5-6, Prima elementare, Seconda elementare, Terza elementare, Quarta elementare, Quinta elementare
Materia Interdisciplinare
File documento .pdf
File immagine
File video
File audio
Download Tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Numero di pagine (incluso il frontespizio) 3
Il materiale contiene risposte? No
Il materiale è adatto per (puoi sceglierne diversi) Insegnante, Genitore, Attività indipendenti dello studente
Note aggiuntive per i genitori
Quanto dura solitamente l'attività (da...a) 15 - 30 minuti
Ulteriori informazioni relative al tempo attivo

maestrabianca8

Ciao a tutti! :-)
Sono Bianca e sono una maestra di sostegno della scuola primaria! Momentaneamente insegno in una terza. Mi sono laureata in Scienze della Formazione primaria nel 2022 e conseguirò la specializzazione sul sostegno. Spero di poter condividere su Edudoro tanto materiale utile, divertente e semplice... alla portata di tutti!

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