Schede sottrazioni prima elementareDigitale

Schede sottrazioni prima elementare

Questo pacchetto racchiude 24 schede sottrazioni prima elementare, creato per offrire ai bambini un approccio divertente e coinvolgente all’apprendimento matematico.

Le schede didattiche sono ricche di varietà e presentano una vasta gamma di esercizi, inclusi quelli basati su numeri in linea, in colonna, con o senza elementi grafici e quelli che coinvolgono l’uso delle dita. Attraverso questa diversità di approcci, ogni giovane studente avrà l’opportunità di consolidare la comprensione del concetto di sottrazione, migliorando la precisione nei calcoli e la velocità di esecuzione.

Queste schede didattiche per la sottrazione includono numeri fino a 20 e sono particolarmente adatte ai bambini che frequentano la prima classe della scuola primaria. Possono essere utilizzate durante l’anno scolastico, durante le vacanze natalizie, come revisione estiva o addirittura come test introduttivo per i bambini che passano alla seconda classe della scuola primaria.

Tipo di scuola scuola primaria
Classe /età Prima elementare
Materia Matematica
File documento .pdf
File immagine .jpg
File video
File audio
Download Tag , , , ,
Numero di pagine (incluso il frontespizio)
Il materiale contiene risposte?
Il materiale è adatto per (puoi sceglierne diversi)
Note aggiuntive per i genitori
Quanto dura solitamente l'attività (da...a)
Ulteriori informazioni relative al tempo attivo

MilleLibriPerBambini

Salve a tutti!
Sono Deborah e amo la letteratura per l'infanzia e i materiali didattici.
Il mio obiettivo è coniugare apprendimento e divertimento, creando schede didattiche dalla grafica accattivante per bambini e bambine.
Se l'apprendimento viene visto come un passatempo piacevole, i bambini vengono stimolati positivamente ad imparare nuove cose e a rinforzare quelle che già sanno.
Ecco perché nei miei materiali didattici cerco sempre di accendere l'interesse per l'apprendimento, rendendo le ore di studio divertenti e piacevoli.

Scrivere una recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *