Checklist compiti vacanze di NataleDigitale

Per gli insegnanti che non amano assegnare i soliti compiti:  questa checklist rende il bambino autonomo di scegliere le aree da migliorare tramite esercizio a casa (colonna a destra )tramite questo divertente strumemto autovalutativo che consente all’alunno di pianificare il tempo libero durante il break natalizio(colonna a sinistra). L’insegnante potrà suggerire alcuni task per gli obiettivi scelti e/ o le aree su cui concentrarsi maggiormente.

Tipo di scuola scuola primaria
Classe /età 3-4, 4-5, 5-6, Prima elementare, Seconda elementare, Terza elementare, Quarta elementare, Quinta elementare, Prima media, Seconda mendia, Terza media, Prima liceo, Seconda liceo, Terza liceo, Quarta liceo, Quinta liceo
Materia
File documento
File immagine
File video
File audio
Download Tag , , , , , , ,

agnese.macocco

Mi chiamo Agnese ho 29 anni e da 4 sono una maestra di scuola primaria. L'idea di diventare un' insegnante è nata dall'amore che ho sempre avuto per la complessità e l'unicità di ogni essere umano. Con il mio lavoro,provo, ogni giorno ad educare alla comprensione, al rispetto, all'empatia. Il tutto...mentre mi dedico a provare a rendere meno noiose possibili le varie discipline, creando materiali ad hoc per i miei piccoli alunni.
Ideare materiali didattici è una sfida, devi conoscere bene i tuoi alunni, le loro passioni,il loro modo di apprendere. Mi piace molto sperimentarmi da questo punto di vista e correggermi di volta in volta proponendo materiali che possano essere stimolanti per ogni bambino.

Devi accedere ed essere un acquirente di questo scarica per inviare una recensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *