La percezione con un fantasmaDigitale

La percezione con un fantasma

Un set per allenare le funzioni visive, uditive, di pensiero logico e di attenzione.
Contiene 64 carte fantasma, carte logiche e 4 tabelloni con case per i fantasmi (versioni autunno, primavera, estate e inverno), oltre a un manuale di istruzioni con esempi di gioco.

I fantasmi si differenziano per i motivi dei vestiti e per il design delle scarpe. Inoltre, ogni fantasma è disponibile in versione triste e felice. Le carte logiche permettono di graduare i compiti, da quelli più semplici: cercare tutti i wellingtons rossi o cercare tutti i fantasmi felici, a quelli più complessi: cercare i fantasmi felici con un wellingtons rosso sul piede destro o: cercare i fantasmi tristi con wellingtons spaiati. Le tavole con le case incluse nel set arricchiscono l’insieme con versioni diverse, colorate e attraenti dei compiti: ad esempio, vediamo quale anima vive nella casa d’inverno (risolviamo il compito in base alle carte logiche), o forse la casa ha più abitanti?

Tipo di scuola scuola dell’infanzia
Classe /età 4-5, 5-6, Prima elementare
Materia
File documento .pdf
File immagine
File video
File audio
Download Tag
Numero di pagine (incluso il frontespizio)
Il materiale contiene risposte?
Il materiale è adatto per (puoi sceglierne diversi)
Note aggiuntive per i genitori
Quanto dura solitamente l'attività (da...a)
Ulteriori informazioni relative al tempo attivo

bluedukacja

Sono un'educatrice speciale, terapista educativa e matematica, e una grafica per passione ed esperienza. Sono molto felice di essere riuscita a combinare tutte le mie passioni. Gli strumenti che disegno vengono utilizzati nella terapia dei bambini e sono quindi testati e valutati. Mi piacciono molto gli strumenti creativi e versatili, che offrono applicazioni a più livelli, sia in termini di capacità e abilità del bambino, sia per quanto riguarda la possibilità di migliorare molte funzioni con un unico set. È così che cerco di progettare i miei strumenti.

Scrivere una recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *