Mood tracker per ogni mese dell’anno

Set di 12 schede con Mood Tracker personalizzato per ogni mese dell’anno da incollare sul quaderno oppure su diario/agenda.

Le schede “mood tracker” possono essere un ottimo strumento educativo per aiutare i bambini e ragazzi a sviluppare consapevolezza emotiva e migliorare le loro competenze linguistiche in inglese. 

 

 

Tipo di scuola scuola primaria
Classe /età Terza elementare, Quarta elementare, Quinta elementare, Prima media, Seconda media, Terza media
Materia Inglese
File documento .pdf
File immagine .jpg
File video
File audio
Download Tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Numero di pagine (incluso il frontespizio) 12
Il materiale contiene risposte?
Il materiale è adatto per (puoi sceglierne diversi) Insegnante, Genitore, Attività indipendenti dello studente
Note aggiuntive per i genitori
Quanto dura solitamente l'attività (da...a) fino a 15 minuti
Ulteriori informazioni relative al tempo attivo

Maestra_Annalisa

Ciao a tutti! 👋 sono Annalisa, insegnante di matematica, scienze, inglese, geografia alla scuola primaria. La mia missione è rendere l'apprendimento di queste materie non solo coinvolgente, ma anche stimolante e divertente!

La matematica e le scienze sono molto più di semplici formule e fatti. Sono una finestra verso il mondo che ci circonda, un modo per comprendere e analizzare il nostro ambiente in modi sorprendenti. Mi impegno a trasmettere questa prospettiva ai miei studenti, spingendoli a porsi domande, esplorare e scoprire le meraviglie delle discipline STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

La creatività e l'innovazione sono al centro del mio approccio educativo. Voglio mostrare ai miei studenti che la matematica e le scienze non sono rigide o statiche, ma piene di opportunità per creare, sperimentare e pensare in modo critico.

Collaborazione e condivisione sono valori che tengo a cuore. Sarà un piacere condividere con voi colleghi materiale e spunti utili per garantire un'esperienza di apprendimento completa ed entusiasmante per ogni studente.

"La matematica è il gioco più bello del mondo. Assorbe più degli scacchi, scommette più del poker, e dura più di Monopoli. È gratuita, e può essere giocata ovunque. Archimede lo ha fatto in una vasca da bagno".
(Richard J. Trudeau)

Scrivere una recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *