COMPITI per le VACANZE di NATALE

Come descrizione mettiamo : ecco la nostra proposta per i compiti per le vacanze Natale un piccolo fascicoletto con tanti divertenti esercizi pensato per gli alunni di classe prima dopo aver affrontato lo studio delle consonanti M-R-L-N-T-S-P-B

Tipo di scuola scuola primaria
Classe /età 5-6, Prima elementare
Materia Italiano
File documento .pdf
File immagine
File video
File audio
Download Tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Numero di pagine (incluso il frontespizio) 9
Il materiale contiene risposte? No
Il materiale è adatto per (puoi sceglierne diversi) Insegnante, Genitore, Attività indipendenti dello studente
Note aggiuntive per i genitori
Quanto dura solitamente l'attività (da...a) oltre 120 minuti
Ulteriori informazioni relative al tempo attivo

Maestre a colori

Salve a tutti! Benvenuti nella nostra pagina!

Siamo due mamme e insegnanti di Scuola Primaria da oltre un ventennio e l'amore per il nostro lavoro e per i nostri bambini ci ha spinte a creare qualcosa che non fosse il solito lavoro copiato, visto e rivisto sulle pagine social e sulle guide didattiche dei grandi distributori.
La nostra proposta è il risultato a cui siamo approdate dopo anni e anni di lavoro sul campo convinte che la didattica, così come l' apprendimento, non siano azioni disgiunte, ma un unico grande ambiente in cui le nostre conoscenze e abilità lavorano sinergicamente per guidare il bambino al raggiungimento di competenze reali.
Per questo proponiamo dei testi in cui i bambini possano creare un legame affettivo-relazionale con i personaggi e imparare con loro divertendosi.
Tutte le nostre proposte sono strutturate per soddisfare gli obiettivi curricolari della programmazione didattica della scuola primaria in modo ricco e completo. Ecco perchè sono perfette sia per le insegnanti che vogliono stimolare con vivacità creativa le proprie lezioni e l'apprendimento dei propri alunni, sia per le mamme che vogliono rinforzare a casa in modo divertente, ma incisivo , le conoscenze del proprio bambino.

Scrivere una recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *